Alessandro Campobasso presenta “The Imaginary Roads” Tour Italia 2022
Il batterista & compositore Alessandro Campobasso presenta il Tour Italia 2022 dell’ album The Imaginary Roads (GleAM Records 2022/IRD).
Liberamente ispirato a “Le Città Invisibili” di Italo Calvino, il disco ci racconta una personale idea di viaggio,immaginato e vissuto, attraverso le composizioni del leader e l’arco espressivo di un quartetto di musicisti di grande talento:
Pasquale Calo’ – tenor saxophone
Eugenio Macchia – piano
Giulio Scianatico – doublebass
Alessandro Campobasso – drums
Il Tour, organizzato dall’associazione Springtime Jazz Fest, si inserisce nella Programmazione Tour Italia 2022 realizzata con il sostegno e la collaborazione di Puglia Sounds, del Teatro Pubblico Pugliese e della Regione Puglia.
In linea con l’idea di viaggio a cui il disco stesso si ispira, Il Tour prevederà 4 date partendo dalla Basilicata e arrivando attraverso il centro Italia (Campania e Lazio) a Torino, ospitando il quintetto in alcune delle venues più interessanti per il Jazz contemporaneo in Italia.
Date del Tour
– 2 luglio Visioni Urbane, Rionero in Vulture (Potenza)
– 3 luglio Cafè street 45, Napoli
– 5 luglio Gregory’s Jazz Club, Roma
– 6 luglio Cafè Des Arts, Torino
– 8 luglio Comala, Torino
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me. https://www.binance.info/register?ref=IHJUI7TF
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.