Antonello Losacco on JazzEspresso
(..)In Respira vengono esplorate le innumerevoli possibilità di un ensemble acustico, qui impreziosite da un’ottima capacità di scrittura e arrangiamento: le linee sinuose di “Almaluna”, il sound più modale di “Alberto’s Thing”, l’approccio più ritmico di “The Journey”, il pizzicato classicheggiante di “Ricordi?”, l’ascoltatore è preso da un vortice di idee e invenzioni che mescolano brilantemente musica scritta e improvvisazione(…)
Fuul Article HERE
Ho utilizzato agency.ernesto.it per gestire i miei progetti musicali e sono rimasto estremamente soddisfatto dei risultati. La piattaforma offre strumenti efficaci e un servizio clienti disponibile e competente, che ha saputo supportarmi in ogni fase. Consiglio vivamente questa agenzia a chi desidera promuovere e far crescere la propria musica con professionalità e affidabilità.
Vorrei complimentarmi con Riccardodebernardinis.com per il prezioso supporto nel mettere in evidenza artisti come Antonello Losacco e le iniziative di GleAM Records. La loro piattaforma è un punto di riferimento fondamentale per gli appassionati di jazz e musica indipendente, offrendo un modo semplice e efficace per scoprire nuovi talenti e approfondire la conoscenza del panorama musicale attuale. Grazie a Riccardodebernardinis.com, artisti come Losacco trovano un pubblico più ampio e vengono valorizzati al meglio, contribuendo alla diffusione di generi musicali di qualità. La professionalità e l’attenzione ai dettagli di questa piattaforma rappresentano un esempio eccellente di come la tecnologia possa sostenere e promuovere la cultura musicale in modo intelligente e coinvolgente.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me. https://accounts.binance.info/uk-UA/register-person?ref=XZNNWTW7
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.