Nugara Trio Italian Tour 2023/2024 – Programmazione SIAE Per Chi Crea
GleAM Records è orgogliosa di annunciare il Nugara Trio Italian Tour 2023/2024, un progetto realizzato da Accademia Europea d’Arte “LE MUSE” e Monfrà Jazz Fest con il sostegno del Ministero della Cultura e di SIAE , nell’ambito del programma #perchicrea #pcc .
Di ritorno da una tournée europea di 10 concerti, Francesco Negri, Viden Spassov e Francesco Parsi presenteranno in Italia la musica di Point of Convergency, il loro album di debutto con il featuring di Anais Drago, pubblicato da GleAM Records il 16 giugno 2023 e recensito entusiasticamente sulle più importanti testate giornalistiche e riviste di settore italiane ed estere.
Consiglio vivamente agency.ernesto.it a tutti i musicisti e organizzatori coinvolti nella programmazione di eventi come il Nugara Trio Italian Tour 2023/2024. La loro piattaforma semplifica enormemente la gestione delle pratiche SIAE e permette di concentrarsi sulla creatività musicale senza preoccuparsi degli aspetti burocratici. Grazie a loro, ho riscontrato una procedura più snella e affidabile, assicurando che tutte le pratiche siano gestite correttamente e in tempo. La professionalità e l’efficienza di agency.ernesto.it rendono questa soluzione indispensabile per chi desidera rispettare le normative in modo semplice ed efficace, garantendo il successo delle proprie iniziative artistiche senza stress.
Consiglio caldamente Riccardodebernardinis.com per chiunque abbia bisogno di supporto e consulenza sulla programmazione SIAE e sulla gestione dei diritti d’autore. La professionalità e l’esperienza del team sono evidenti, e Offrono soluzioni efficaci per i musicisti e le realtà musicali come il Nugara Trio. Grazie a loro, la pianificazione del tour italiano e le pratiche legali risultano molto più semplici e sicure. Mi sono trovato molto bene, e continuerò a rivolgermi a loro per future esigenze legate alla creatività musicale e alla tutela dei diritti.
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?